Comic-Con: la Legendary presenta il nuovo Godzilla!
La Legendary Pictures ha celebrato al Comic-Con di San Diego l'inizio della produzione del nuovo kolossal su Godzilla, e per farlo ha mostrato il primo artwork del film con un effetto molto interattivo!
Fonte: Comingsoon.net
Per celebrare l'inizio della produzione del nuovo kolossal su Godzilla, la Legendary Pictures ha mostrato il nuovo look della celebre creatura allo stand della compagnia al Comic-Con di San Diego.I fan hanno ricevuto una T-Shirt con stampata sopra l'immagine del nuovo Godzilla, e guardandosi in una webcam mentre la indossavano potevano osservare il famigerato "sbuffo atomico" provenire dalle sue fauci, grazie a una animazione sovraimpressa dalla realtà aumentata che veniva attivata dalla maglietta stessa.
Il progetto è stato realizzato dai Talking Dog Studios, va detto che il design della creatura potrebbe non essere quello definitivo. Qui sotto potete vedere l'immagine e un filmato con l'effetto della maglietta:Il film viene sviluppato dalla Legendary Pictures e dai produttori Dan Lin, Roy Lee e Brian Rogers. Sarà in 3D, e presto verrà annunciato un regista: la Legendary Pictures ha acquistato i diritti di produzione dalla Toho, che cinquant'anni fa ha creato il franchise composto da libri, programmi tv, videogame e 25 film. "L'approccio della Legendary sarà il più autentico possibile, sia nei personaggi che nel film stesso," si legge nel comunicato di annuncio del film diffuso alcuni mesi fa. "La Toho distribuirà il film in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà tramite la Warner Bros."