Coraline: un alfabeto di 28 poster!
Nel giro di poche ore la Focus Features ha diffuso online un "alfabeto" composto da ben 28 poster di Coraline e la Porta Magica, il film di Henry Selick in stop motion. Ecco tutti i personaggi!
Fonte: IMPAwards
La Focus Features, che distribuisce Coraline e la Porta Magica in America, ha realizzato una sorta di campagna virale molto interessante: nel giro di poche ore sono usciti ben 28 poster del nuovo film di Henry Selick, uno per ogni lettera dell'alfabeto. Ogni lettera poi è associata a una parola che descrive il film: tale descrizione è contenuta nella locandina, che raffigura i personaggi e alcune scene-chiave del nuovo capolavoro in stop motion del regista di Nightmare Before Christmas e James e la Pesca Gigante.Potete vedere tutte le immagini, partendo dalla A, cliccando sulla foto qui sotto:
I siti coinvolti che hanno pubblicato, uno a uno, le 28 immagini sono:AICN, Bullz-Eye.com, Collider, Dread Central, Eclipse Magazine, FEARnet, Geeks of Doom, Happy News. IGN, JoBlo, AOL Kids, Latino Review, MTV, NeilGaiman.com, Obsessed With Film, Premiere, Quick Stop Entertainment, Rotten Tomatoes, SCIFI.com, Twitch Film, UGO, VFXWorld, WorstPreviews, X-Realms, Yahoo! Movies e Zap2It.
Coraline e la Porta Magica esce il 6 febbraio 2009 in USA, il 3 luglio 2009 da noi.
Trovate le informazioni sul cast, la trama, le foto, i trailer e le locandine del film nella nostra scheda.