Corazzata Spaziale Yamato 2202: il terzo anime uscirà a ottobre

È stato annunciato il terzo capitolo della serie cinematografica La Corazzata Spaziale Yamato 2202

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Corazzata Spaziale Yamato 2202, la locandina del terzo filmIl sito ufficiale di Uchu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi (“La Corazzata Spaziale Yamato 2202: Guerrieri d’Amore”), ha annunciato la data di uscita del terzo film anime della saga, composta complessivamente da sette pellicole.

Il primo lungometraggio, Koshi-hen (“Il capitolo iniziale”), è uscito in patria lo scorso 25 febbraio, mentre il successivo, Hasshin-hen (“Il capitolo della partenza”), è approdato nelle sale giapponesi il 24 giugno; il 14 ottobre toccherà al terzo atto: Junai-hen ("Il capitolo dell'amore puro”).

È stata rilasciata anche una locandina al riguardo, con la dicitura: “Il demone avverte. Scegli il tuo amore.”

La versione moderna dell’opera di Leiji Matsumoto è stata curata da un team di assoluto livello: il regista Nobuyoshi Habara, lo sceneggiatore Harutoshi Fukui (Mobile Suit Gundam Unicorn), il mecha designer Makoto Kobayashi, il character designer Nobuteru Yuuki e il compositore musicale Akira Miyagawa.

Qua sotto trovate i poster di Koshi-hen e Hasshin-hen.

[gallery columns="2" size="large" ids="166028,166029"]

Fonte: Anime News Network 

Continua a leggere su BadTaste