Creepshow 2: Greg Nicotero condivide il video di un inquietante animatronic in fase di sviluppo
Creepshow ritornerà prossimamente con gli episodi della seconda stagione e Greg Nicotero ha condiviso il video di una creatura in animatronic
Il filmato mostra l'animatronic di un ragno a cui si stava lavorando. Il produttore ha sottolineato che bisogna ancora aggiungere dei peli e migliorare i controlli per il corpo e l'articolazione della mandibola. Nicotero ha aggiunto:
https://www.instagram.com/p/B-R-BTFHKtN/?utm_source=ig_embedAvvicinarsi a questa creatura è un po' duro perché sono terrorizzato dai ragni, ma immagino sia una buona forma di terapia.
Greg Nicotero è showrunner e produttore della serie realizzata da Cartel, Monster Agency Productions. Taurus Entertainment e Striker Entertainment.
La prima stagione è disponibile sulla piattaforma di streaming e nel cast ci sono Adrienne Barbeau, Giancarlo Esposito (Better Call Saul) Tobin Bell (Saw), Tricia Helfer (Lucifer), David Arquette (Scream), Dana Gould (Stan Against Evil), Jeffrey Combs (Re-Animator), Bruce Davison (Longtime Companion) e DJ Qualls (Supernatural).Le puntate della prima stagione erano:
By the Silvery Waters of Lake Champlain di Joe Hill
House of the Head di Josh Malerman
The Companion di Joe Lansdale
The Man in the Suitcase di Christopher Buehlman
All Hallows Eve di Bruce Jones
Night of the Paw di John Esposito
Bad Wolf Down di Rob Schrab
La versione originale di Creepshow, realizzata nel 1982, era stata diretta George A. Romero e scritta da Stephen King.
Che ne pensate del video dell'animatronic realizzato per Creepshow? Lasciate un commento!
Fonte: Comingsoon.net