D23 Expo 2015: Star Wars e Marvel nella line-up di anteprime, tutti i dettagli!
Online i primi dettagli sulla D23 Expo 2015 che si terrà il prossimo agosto ad Anaheim
Condividi
Sono online i primi dettagli sull'edizione 2015 della D23 Expo, convention biennale targata Disney che si terrà dal 14 al 16 agosto ad Anaheim, in California.
Continua a leggere su BadTaste
La giornata di venerdì, per entrare nello specifico, sarà inaugurata con la Disney Legends Awtards Ceremony presentata dal CEO Bob Iger. Qualche ora dopo, i Walt Disney Studios daranno ai fan un assaggio dei prossimi appuntamenti Pixar e Disney Animation tra cui Zootopia e Alla Ricerca di Dory.
Sabato saranno presentati i progetti di Disney, Marvel e Lucasfilm. Per i Marvel Studios con tutta probabilità di sarà Captain America: Civil War, anche se visto lo snob al Comic-Con non si escludono altre anteprime (qualcosa su Doctor Strange sarebbe calzante visto l'inizio delle riprese fissato per novembre). Tra i progetti Disney, invece, già confermata la partecipazione del sequel di Alice in Wonderland - Alice Through the Looking Glass - e della nuova rivisitazione di Il Libro della Giungla diretta da Jon Favreau. Per la Lucasfilm è scontato che sarà Star Wars a rispondere all'appello.Vista la grande mole di anteprime e soprattutto in virtù dell'assenza dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, la D23 di quest'anno sarà particolarmente colossale. Per l'occasione, la Disney aprirà infatti i battenti di una nuova Sala - la "Hall D23" - che avrà una capienza di ben 7500 posti (la Sala H del Convention Center di San Diego, per fare un confronto, può ospitare circa 6.100 persone).