Da Underworld a I, Frankenstein

Dagli autori della saga di Underworld arriva sul grande schermo il fumetto horror di prossima uscita I, Franknenstein della Darkstorm, dove i mostri più famosi diventano quasi supereroi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: STYD

ShockTillYouDrop riporta una interessante intervista con il regista di Underworld: La Ribellione dei Lycans Patrick Tatopoulos e il co-creatore della saga Kevin Grevioux, i quali hanno annunciato il loro prossimo progetto: si tratta dell'adattamento del fumetto I, Franknenstein, che la Darkstorm deve ancora pubblicare.

Il fumetto mette insieme numerosi mostri come il mostro del Dr. Franknenstein, Dracula, il Gobbo di Notre Dame e l'Uomo Invisibile, e li trasporta ai giorni nostri. Ognuno di loro convive con le proprie capacità/diversità, ad esempio il mostro di Franknenstein controlla la sua rabbia e si occupa di investigazioni; l'Uomo Invisibile è un agente segreto, e così via.

A scrivere il film sarà Grevioux, già sceneggiatore dei primi tre Underworld, mentre Tatopoulos sarà alla regia. L'aspetto interessante è che il film verrà sviluppato e prodotto anche da Robert Sanchez del sito IESB e da Ryan Rotten di STYD. Il sito ha pubblicato alcuni interessanti concept, che potete vedere qui sotto:

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del film...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste