Da Winnie the Pooh a Wanted 2!

Annunciato lo sceneggiatore del sequel di Wanted: Scegli il tuo Destino, basato su una storia ideata appositamente da Mark Millar: si tratta di Evan Spiliotopoulos, che ha scritto un film... di Winnie the Pooh!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: THR

La Universal ha assunto uno sceneggiatore per scrivere il sequel di Wanted: Scegli il Tuo Destino, grande successo dell'estate 2008 tratto dai fumetti di Mark Millar.

Si tratta di Evan Spiliotopoulos, co-sceneggiatore di Winnie the Pooh e gli Efelanti, cartoon direct-to-dvd. C'è chi storcerà il naso, ma il lavoro di uno sceneggiatore lo porta spesso a scrivere i film più disparati: l'importante è che sia bravo.

Spiliotopoulos si baserà su un trattamento/storia scritto da Mark Millar, composto anche da materiale del primo fumetto non utilizzato in Wanted (capitoli 3 e 4), e organizzato in una prima bozza di script da Chris Morgan (ma non è noto se questa bozza sia stata stralciata o meno).

Solo con l'annuncio del casting scopriremo se Angelina Jolie tornerà o meno nel film, mentre James McAvoy dovrebbe esserci.

Continua a leggere su BadTaste