Danny Huston è Poseidone nello Scontro di Titani

Danny Huston entra nel cast dello Scontro dei Titani: da William Styker di X-Men le Origini: Wolverine a Poseidone nel kolossal di Louis Leterrier. Inoltre, ecco la sinossi ufficiale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Hollywood Reporter

Anche Danny Huston nello Scontro dei Titani, il nuovo film di Louis Leterrier. L'attore, che interpreta William Stryker in X-Men le Origini: Wolverine, sarà Poseidone nel remake del kolossal epico del 1981.

Le riprese del film sono appena iniziate, e apprendiamo che oltre a girare nei teatri di posa di Londra le riprese la produzione si sposterà in giro per il mondo: Isole Canarie, Galles e Sudafrica. L'Hollywood Reporter, oltre a pubblicare la notizia, segnala anche la sinossi:

Nato dio ma cresciuto come uomo, Perseo (Sam Worthington) non riesce a salvare la sua famiglia da Ade (Ralph Fiennes), dio vendicativo degli inferi. Ora che non ha più nulla da perdere, Perseo si candida come leader di una pericolosa missione per sconfiggere Ade prima che questi riesca a sconfiggere Zeus (Liam Neeson) e trasformi la Terra in un vero inferno. Guidando un gruppo di valorosi guerrieri, Perseo si imbarca in un pericoloso viaggio nelle profondità di mondi proibiti. Combattendo demoni e creature spaventose, sopravviverà soltanto se riuscirà ad accettare il proprio status divino, costruendo il proprio destino. 

Nel cast del kolossal, oltre al protagonista Sam Worthington (Perseo), anche Gemma Arterton (Io), Liam Neeson (Zeus), Ralph Fiennes (Ade), Mads Mikkelsen (Draco) e Alexa Davalos (Andromeda).

Scritto da Matt Manfredi e Phil Hay, Lo Scontro dei Titani esce il 26 marzo 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste