Darren Aronofsky svela nuovi dettagli sul suo nuovo film con Javier Bardem e Jennifer Lawrence
Ecco una serie di dettagli sul nuovo film di Darren Aronofsky con Javier Bardem e Jennifer Lawrence svelati dal regista in persona.
Seguici su
Condividi
In occasione di una recente masterclass a Reykjavik, Darren Aronofsky ha parlato del suo nuovo progetto ancora senza titolo con Javier Bardem e Jennifer Lawrence.
A differenza dei suoi ultimi film, non sarà Clint Mansell (al momento impegnato con Mute) a comporre la colonna sonora, ma Johann Johannsson, compositore di Sicario e di La Teoria del Tutto.
Aronofsky ha scritto, diretto e prodotto la pellicola attraverso la sua Protozoa Pictures, assieme a Scott Franklin e a Ari Handel.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo Noah, il regista è tornato a un film di carattere più intimo che ruota attorno a una coppia la cui relazione viene messa a dura prova quando ospiti inattesi si presentano a casa loro.
Proprio come nel caso di Pi greco - Il teorema del delirio, il filmmaker è inoltre tornato alla pellicola in 16mm.
Quanto ai temi della pellicola:
Credo che tutti miei primi film ruotassero attorno a idee precise. Nel caso di Noah, volevo portare avanti il messaggio ambientalista presente nella Bibbia, che trovavo molto interessante. Il mio ultimo progetto ha probabilmente intenzioni politiche molto simili, ma il mio primo obiettivo in qualità di regista e narratore è di produrre qualcosa di intenso e di toccante per il pubblico.