Dascha Polanco parla delle accuse a suo carico: "Non sono preoccupata per la mia carriera"

Dascha Polanco di Orange is the New Black sta fronteggiando una causa a suo carico per aver aggredito una minorenne, ma ha dichiarato di essere certa che tutto andrà per il meglio

Condividi
TV

Come vi abbiamo già raccontato, l'attrice Dascha Polanco, nota per il suo ruolo in Orange is the New Black, sta fronteggiando una causa a suo carico per aver aggredito una minorenne e, secondo la legge, rischierebbe fino a un anno di carcere qualora fosse ritenuta colpevole.

La Polanco si è sempre difesa sostenendo che la ragazzina avrebbe inventato tutto al fine di estorcerle del denaro, e in una recente intervista si è detta ottimista e ha dichiarato che non teme ripercussioni sulla sua carriera:

No, non sono preoccupata. Ascolta, ho perso la cosa più importante della mia vita, mia mamma. Nessuno riuscirà a buttarmi giù. Le persone che mi conoscono e conoscono la mia qualità, la mia preofessionalità, chi sono [...] Non sono preoccupate. E non lo sono neanche io."

Qui di seguito il video con l'intervista

Orange Is the New Black, creata da Jenji Kohan, è una serie di Netflix ambientata tra le mura di un carcere femminile. Lo show tornerà con la terza stagione nel 2016.

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste