DC Comics: due volumi di Batman nella classifica dei best seller del New York Times
Questo mese ci sono ben due volumi dedicati a Batman nella prestigiosa classifica dei best seller segnalati dal New York Times
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

Due titoli legati a Batman figurano tra i migliori fumetti di ottobre secondo il New York Times. Dopo due anni di pausa, il prestigioso quotidiano americano ha ripreso questo mse a inserire le pubblicazioni della Nona Arte nella propria rubrica Best Sellers, considerata una delle più autorevoli negli Stati Uniti.
Il primo, parte della neonata etichetta Black Label della DC Comics, dedicata a un pubblico adulto, ha esordito oltreoceano nel settembre 2018 e si è concluso lo scorso giugno.
Del trittico di capitoli che lo compongono in Italia manca solo l'ultimo, che arriverà in fumetteria sabato prossimo, grazie a RW Edizioni. La casa editrice di Novara ha annunciato che l'attuale versione brossurata in tre albi non sarà più ristampata, in quanto l'opera verrà presto riproposta in un cartonato di pregio.
Secondo RW-Lion, anche il volume che raccoglie quest'opera - ribattezzata Il Batman che ride - dovrebbe arrivare nelle nostre fumetterie a ottobre, precisamente all'interno della collana Grandi Opere DC.
Fonti: CBR | New York Times