Dead 7: i Backstreet Boys e gli 'NSync insieme in un film horror!
IBackstreet Boys e gli 'NSync appariranno presto insieme in Dead 7, zombie movie in salsa wester/futuristico prodotto da David Latt
Condividi
Le più iconiche boy band degli anni '90 appariranno insieme in un film.
Continua a leggere su BadTaste
Stiamo ovviamente parlando dei Backstreet Boys e degli 'NSync, ed il film in questione è Dead 7, un horror definito "zombie movie western futuristico" da Nick Carter, membro dei Backstreet Boys e anche ideatore del progetto.
Il cast per ora comprende solo alcuni membri delle boy band, ovvero Nick Carter, Howie Dorough e A.J. McLean (Backstreet Boys) e Joey Fatone ('NSync), anche se non è da escludere che ci possano essere altre sorprese in futuro."Ci sono molte persone nella mia lista dei desideri che vorrei coinvolgere." Ha dichiarato Carter, "Mi piacerebbe chiamare anche Jordan [Knight] dei New Kids on the Block.”
Joey Fatone, unico membro degli 'NSync per ora coinvolto ha dichiarato: "Sono l'unico 'NSync per ora coinvolto, ma non si sa mai. Nick vorrebbe coinvolgere altre persone che non hanno mai fatto questo genere di film ma che abbiano comunque fatto musica negli anni '90 e 2000. Non abbiamo mai fatto nulla insieme. La gente pensa che tra i Backstreet Boys e gli ‘NSync ci sia qualche sorta di rivalità. Ma è così divertente - non c'è mai stato alcun astio tra noi. Facendo questo film insieme metteremo le cose in chiaro."Justin Timberlake, frontman degli 'NSync, non ha ancora firmato per apparire nel progetto.
David Latt della Asylum (Sharknado) produrrà il lungometraggio.
FONTE: Rolling Stone