Deadpool 2: Stefan Kapicic parla di Colosso e del regista David Leitch
Stefan Kapicic ha di recente parlato di Colosso e dello spazio in più che il suo mutante avrà nel sequel di Deadpool
In relazione a quest'ultimo Stefan Kapicic, attore che presta la voce al personaggio, ha di recente parlato del progetto e del più grande spazio che Colosso avrà nel sequel:
Sul regista David Leitch ha poi dichiarato:[Colosso] non aveva molto spazio negli altri film sugli X-Men, anche se lui è uno dei personaggi più iconici. Aveva bisogno di quel determinato spazio e grazie a Dio [il regista] Tim Miller, Ryan [Reynolds] e Fox hanno deciso di darglielo, e posso solo dire che continuerà a crescere... il sequel risponderà a moltissime domande che la gente sta ponendo. Perché tutti gli interrogativi che vedo in rete troveranno risposta nel film.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!È incredibile il modo in cui stiamo lavorando e come voglia espandere il ruolo di Colosso. Ti rilassa, è intelligente e un visionario, cosa che si può evincere anche solo guardando i suoi film.
Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.
FONTE: CBM