Deadpool 2: Stephen Lang smentisce di aver partecipato a un provino per il ruolo di Cable
In una recente intervista Stephen Lang ha specificato di non aver mai preso parte a un provino per la parte di Cable in Deadpool 2
Alcune speculazioni del passato hanno avuto a che fare con dichiarazioni generiche di Lang, nelle quali l’attore aveva semplicemente detto che non avrebbe avuto nulla in contrario a prendere parte a un eventuale sequel di Deadpool, pur specificando di non averne mai concretamente discusso con gli addetti ai lavori.No, non ho mai partecipato a un provino [per Cable]. A dire la verità sono assolutamente ignorante riguardo al personaggio. Il mio rapporto con i fumetti Marvel risale agli anni 60 quando leggevo Spider-Man. Mi piacevano I Fantastici Quattro, amavo Doctor Strange. […] Direi che poi, quando venne fuori un personaggio come Cable, ero in qualche modo passato a leggere altro.
Cosa ne pensate? Avreste visto Stephen Lang nel ruolo di Cable? Ditecelo nei commenti!
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.
Fonte: SR