Denis Villeneuve: "inizialmente ho pensato che il sequel di Blade Runner fosse una pessima idea"
Il regista di Sicario, Denis Villeneuve, parla del seguito di Blade Runner
Condividi
Durante la promozione stampa di Sicario, il regista Denis Villeneuve ha avuto brevemente modo di parlare del sequel di Blade Runner che si appresta a dirigere.
Continua a leggere su BadTaste
A Collider rivela che, inizialmente, ha pensato si trattasse di una pessima idea:
Il regista è consapevole del rischio assunto:Quando ho sentito che Ridley Scott voleva fare un altro film ambientato nell'universo di Blade Runner ho pensato, inizialmente, che fosse una fantastica idea, poi che fosse alquanto pessima. Sono un fan hardcore di Blade Runner, è uno dei miei film preferiti di sempre. È connesso alla mia stessa passione, al mio amore per il cinema.
In un'altra intervista rilasciata a CraveOnline, il filmmaker ha detto di non poter rivelare la sua opinione sulla natura di umano o di replicante di Deckard ora che è passato "dall'altra parte della barricata".Sono del tutto consapevole della sfida che ho accettato [...] Ma l'arte stessa è un rischio e a me piacere assumere dei rischi. E questo sarà il più grande della mia vita, ma va bene così.