Dennis Quaid e La Mummia in G.I.Joe

Novità sul cast di G.I.Joe, il film di Stephen Sommers tratto dalla celebre serie d'azione: si aggiungono Dannis Quaid, Channing Tatum e La Mummia, ovvero Arnold Vosloo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB, FirstShowing

Novità sul cast di G.I.Joe: Stephen Sommers ha deciso di portare nel suo nuovo film parte del cast della Mummia, il primo film che lo ha lanciato come regista. 

Arnold Vosloo, infatti, sarà Zartan, un mercenario che lavora con Cobra: uno dei cattivi principali del film, e uno dei ruoli più importanti. Vosloo interpretava La Mummia in La Mummia e La Mummia il Ritorno. Nella serie di G.I.Joe, Zartan è un maestro dei travestimenti e parla venti lingue e numerosi dialetti, oltre a essere esperto di arti marziali.

Si aggiungono al cast anche Channing Tatum e Dannis Quaid: il primo interpreterà Duke Hauser, il secondo il Generale Hawk.

Duke è un personaggio d'azione, che lavora sul campo durante le missioni assieme a Ripcord (Marlon Wayans), Snake Eyes (Ray Park), Storm Shadow (Byung-hun Lee), Heavy Duty (Adewae Akinnuoye-Agbaje), Scarlett (Rachel Nichols) e la Baronessa (Sienna Miller), tutti membri altamente specializzati della squadra. Il Generale Hawk invece lavora dietro le quinte, è il team leader della squadra dei G.I.Joe.

Scritto da Stuart Beattie, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi: la Maledizione della Prima Luna e Collateral, G.I.Joe è ispirato alla storyline "A Real American Hero" e su alcuni fumetti prodotti dalla Marvel e basati sulle action figures.

Il film uscirà il 7 agosto 2009: maggiori informazioni le trovate in questo recente articolo.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste