The Descent 2: il promo trailer
E' uscito un primo trailer promozionale di The Descent 2, il sequel del cult horror del 2005 The Descent - Discesa nelle Tenebre. Ci aspetta ancora molto terrore claustrofobico...
Fonte: Bloody Disgusting
Ecco le primissime immagini di The Descent 2, il sequel di The Descent - Discesa nelle Tenebre, horror claustrofobico di Neil Marshall. E a quanto pare, anche se il regista non è lo stesso, anche questo secondo episodio sembra sarà decisamente terrificante, anche se forse dovremo aspettare un vero e proprio trailer per dirlo - questo è solo un promo trailer (peraltro nel formato sbagliato). Potete vederlo qui sotto:(se il video dovesse sparire, lo trovate qui)
Nel 2005, The Descent - Discesa nelle Tenebre fece molto parlare di sè diventando uno dei film horror di maggior successo dell'anno, e soprattutto un cult per gli amanti del genere - soprattutto per la sua crudezza. Il sequel è diretto da Jon Harris, montatore di film come Snatch e Stardust, qui al suo esordio da regista.La trama del film prende il via direttamente dopo il finale del primo episodio: impazzita dal terrore, Sarah Carter (Shauna MacDonald) è l'unica che riesce a emergere viva dal sistema di grotte sotterranee negli Appalachi. Incapace di spiegare alle autorità cosa è successo - o perché è ricoperta del sangue dei suoi amici - Sarah dovrà tornare nelle caverne per aiutare a rintracciare i propri amici scomparsi. Mentre si addentra nelle profondità della terra inizia a essere ossessionata da visioni del recente passato, che le faranno capire l'inutilità e la follia di questa missione.
Non si sa ancora quando il film uscirà negli USA, ma in Inghilterra arriverà il 15 maggio, un periodo decisamente strano per un film horror.