Designated Survivor: una clip introduce il personaggio di Michael J. Fox

Michael J. Fox apparirà in cinque episodi di Designated Survivor

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Qualche mese fa vi abbiamo informato sul ritorno di Michael J. Fox in tv in cinque episodi della serie Designated Survivor, il progetto della ABC distribuito in Italia su Netflix. Ora vediamo una clip che introduce il personaggio nella serie con Keifer Sutherland. Michael J. Fox apparirà nell'episodio in onda il prossimo 18 aprile.

L’attore interpreterà Ethan West: un avvocato molto famoso e con ottime conoscenze nel mondo di Washington che viene assunto dal team del Presidente e a cui viene affidato l’incarico di investigare sulla condivisione di informazioni riservate compiuta dall’ex capo di stato Cornelius Moss.

Il personaggio viene descritto come incredibilmente competitivo, astuto e implacabile, fedele solo a se stesso e ai propri obiettivi. La situazione lo renderà quindi un avversario imprevedibile e formidabile per il presidente Tom Kirkman (Kiefer Sutherland).

Che ne pensate? Siete felici del suo ritorno?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste