Dietro le quinte di Percy Jackson
Uscirà a febbraio in tutto il mondo Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il Ladro di Fulmini: in un interessante backstage diamo un'occhiata ai personaggi e alle creature mitologiche del film!
Fonte: MovieBox
MovieBox ha pubblicato un breve ma interessante filmato dietro le quinte di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: il Ladro di Fulmini, in arrivo a febbraio anche in Italia.Il filmato mostra parecchie scene inedite: i tre giovani protagonisti presentano i loro personaggi mostrando alcuni spezzoni, tra i quali vediamo anche le creature Idra e Medusa.
Nel cast del fantasy i tre giovani protagonisti Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson, ai quali si affiancano Uma Thurman, Rosario Dawson, Sean Bean, Kevin McKidd, Catherine Keener, Melina Kanakaredes, e Steve Coogan.
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: il Ladro di Fulmini è tratto da una serie di romanzi di Rick Riordan. Il quinto romanzo della serie, The Last Olympian, è uscito a maggio negli Stati Uniti. Da noi la serie non è stata ancora tradotta, il primo libro arriverà a gennaio 2010.Diretto da Chris Columbus (regista di Harry Potter 1 e 2) e scritto da Columbus e Craig Titley, Percy Jackson uscirà il 12 febbraio 2010.
Maggiori informazioni sul film, compreso l'elenco completo del cast e la trama, nella nostra scheda.