Come d’Incanto 2, è pronto lo script del sequel ambientato 10 anni dopo
Si torna a parlare del sequel di Come d’Incanto, il film con Amy Adams del 2007
Condividi
Si torna a parlare del sequel di Come d’Incanto, l’ibrido di live action e animazione prodotto dalla Disney e uscito nelle sale nel 2007, da tanti anni in fase di sviluppo.
Continua a leggere su BadTaste
Nonostante il film si sia trasformato in un successo a fronte di un budget da 85 milioni di dollari, la pellicola sequel non ha avuto subito il via libera, ma a quasi 11 anni dall'uscita, le acque sono tornate a smuoversi.
La regia della pellicola è stata affidata ad Adam Shankman - il regista di Missione Tata, del remake di Grasso è Bello e di Rock of Ages - che in un'intervista con Slashfilm ha condiviso alcuni aggiornamenti sullo sviluppo:Il film sarà ambientato dieci anni dopo il primo e vedrà Giselle (Amy Adams) mettere in discussione la sia esistenza da "e vissero felici e contenti" facendo scattare una serie di eventi che sconvolgeranno sia la vita degli abitanti del mondo reale che di quelli del reame animato di Andalasia.Consegneremo uno script di cui sono estremamente soddisfatto tra un paio di settimane, poi bisognerà scrivere la musica. La storia in sostanza è un po' cambiata nel frattempo, ma le basi sono le stesse. Vedremo Giselle 10 anni dopo che si interroga sul significato del "per sempre felici e contenti". Ci sono molte più canzoni rispetto al primo film, mentre la parte in animazione sarà più o meno la stessa.
Lo script è a cura di David Stem e David Weiss.