Dinosauri giganti in Land of the Lost

Creature paragonabili a quelle di Jurassic Park o Cloverfield: non dobbiamo aspettarci niente di meno spettacolare da Land of the Lost, il fantasy con Will Ferrell diretto da Brad Siberling tratto dalla nota serie tv...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Scifiwire

Danny McBride ha parlato di Land of the Lost, nel quale interpreta Will, spiegando a Sci-Fi Wire come sono state ricreate le atmosfere del film tv utilizzando la computer grafica. L'attore ha spiegato ai reporter che il film conterrà creature, come dinosauri, paragonabili a quelle di Jurassic Park o Cloverfield. E inoltre ha raccontato alcuni momenti sul set:

Hai già visto scene del film terminate?
Sì, questa mattina ho doppiato alcune scene finite. E l'aspetto è fantastico. Sembra tutto molto incredibile.

Come ti senti nel vederti correre tra i dinosauri?
E' tutto molto strano. Non avevo mai visto qualcosa di simile, per questo ho voluto partecipare al film. Ho pensato "voglio vedere come sembro mentre sono inseguito da un T-Rex". E l'effetto è decisamente bello.

E' come quello che avevi immaginato guardando la pallina da tennis sul set, che stava per il Dinosauro?
In realtà non è stato così difficile. La difficoltà è la stessa che sta nel fingere di essere un personaggio. Fortunatamente Bo Welch ha progettato dei set molto realistici, la maggior parte delle scene sono state girate su set reali, in totale avremo girato su green screen sì e no una settimana. Il resto erano estensioni di set reali. Quindi ti trovavi con dei mix di set e green screen, quasi mai davanti a un green screen soltanto.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.

Land of the Lost esce il 5 giugno 2009 negli Stati Uniti, in Italia il 27 luglio 2009 distribuito da Universal International Pictures.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste