Dolph Lundgren svela il suo ruolo in Expendables
Dolph Lundgren svela il suo ruolo in The Expendables, il film d'azione di Sylvester Stallone e un cast veramente d'eccezione, tra cui Mickey Rourke, Jet Li e Eric Roberts...
E sono emerse alcune informazioni che rendono il personaggio di Lundgren, inizialmente passato quasi sottotono, molto più importante. Si pensava, inizialmente, che avrebbe dovuto scontrarsi con Jet Li in una scena non particolarmente lunga, e invece a quanto pare Lundgren dovrà vedersela anche con Stallone. Wizard cita Lundgren e sostiene che (attenzione agli Spoiler!):
Ben poco si sa ancora della trama del film, ma almeno questo aspetto sembra svelato...Lundgren è un mercenario che fa parte del team di Stallone. E' una sorta di vittima della violenza, e finisce per essere licenziato da Stallone. Verso la fine del film un personaggio "sinistro" lo assolderà per eliminare Stallone e gli altri, e lui accetterà perché ha bisogno di soldi. "C'è uno scontro proprio tra me, lui e Jet Li".
The Expendables racconta le peripezie di tre mercenari (Statham, Stallone e Li) che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, esce il 23 aprile 2010 negli USA.
Maggiori informazioni sul film, compreso l'elenco completo del suo cast stellare, nella nostra scheda.