Dopo i recenti problemi, Nicholas Brendon di Buffy entra in rehab
L'attore Nicholas Brendon è stato ricoverato in rehab dopo essere stato arrestato quattro volte negli ultimi sette mesi
Condividi
Il portavoce di Nicholas Brendon, interprete di Xander nella serie cult Buffy - L'amazzavampiri, ha annunciato via Facebook che l'attore trascorrerà del tempo in rehab.
Nicholas, che ha 44 anni, cercherà di curare nella struttura i suoi problemi di depressione, alcolismo e dipendenza da varie sostanze.
Continua a leggere su BadTaste
Nicholas, che ha 44 anni, cercherà di curare nella struttura i suoi problemi di depressione, alcolismo e dipendenza da varie sostanze.
Secondo quanto riportato nel post, Nicholas sta provando vari trattamenti fin da ottobre, quando è stato arrestato per la prima volta, ma non ha avuto giovamenti, quindi ha deciso di farsi ricoverare in un rehab e di annullare ogni impegno pubblico previsto per giugno e luglio.
Il suo manager ha dichiarato:Negli ultimi sette mesi Brendon è stato arrestato ben quattro volte (qui i dettagli)."Sa che sarà una strada molto lunga e difficile, ma è felice di ricevere l'aiuto di cui ha bisogno. Lo sosteniamo al 100%".
Earlier today, with the support of his professional team, his friends, and his family, Nicky entered a rehabilitation...
Posted by Nicholas Brendon on Monday, June 1, 2015
Fonte: The Hollywood Reporter