Dracula: Chloé Zhao pubblica una foto di Nosferatu a cavallo in attesa del suo nuovo film
La regista Chloé Zhao ha diffuso su Instagram un frame da Nosferatu in attesa di vedere il suo nuovo progetto incentrato su Dracula
Seguici su
Condividi
Come ben sappiamo la regista premio Oscar Chloé Zhao si occuperà presto di dirigere un nuovo adattamento di Dracula per la Universal.
Ecco il post della regista:
Dracula è stato protagonista di numerose pellicole: il classico film di Tod Browning con Bela Lugosi compie 90 anni quest’anno. L’ultimo film della Universal sul personaggio, Dracula Untold, risale al 2014.
Continua a leggere su BadTaste
E proprio in attesa del progetto la regista ha deciso di diffondere sul suo profilo Instagram un frame da Nosferatu accompagnato dall'emoji di un bicchiere di vino rosso.
https://www.instagram.com/p/CWqmncjvDZW/?utm_source=ig_web_copy_link
La regista si occuperà di scrivere, produrre e dirigere il film che è stato definito all’epoca dell’annuncio “una versione molto originale del classico monster movie, e avrà un taglio futuristico, da western fantascientifico, e tratterà il tema dei margini della società, molto caro alla regista“.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Chloé Zhao/Instagram