Due violente clip di Kick-Ass, il poster del WonderCon
Sta arrivando in USA Kick-Ass, il cinecomic tratto dai fumetti di Mark Millar. Ecco due violente clip: nella prima vediamo Nicolas Cage in azione, la seconda mostra il protagonista prendere botte da... una ragazza!
Fonte: varie
Nella seconda è Dave Lizewsky (Aaron Johnson), nei panni di Kick-Ass, a prenderle di santa ragione da... una ragazza!
E mentre in Italia ancora non si sa se il film verrà comprato da qualcuno, le notizie su un eventuale sequel si succedono tra una smentita e l'altra. Nonostante Mark Millar abbia più volte annunciato di essere a lavoro sul seguito, gli altri membri del cast e della crew non sembrano essere d'accordo con lui.
Il regista Matthew Vaughn ha spiegato, infatti, che un sequel non è ancora lontanamente in preparazione:
No, non stiamo pianificando un sequel. Se continuerà ad andare bene forse potremmo farlo ma non conto le mie galline prima che le uova si schiudano.
Si, abbiamo delle idee, ma non vogliamo farlo rapidamente.
Vedremo gli sviluppi futuri nei prossimi mesi, dipenderanno sicuramente dagli incassi.
Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.
Il film uscirà il 16 aprile 2010 negli USA.