Dylan Dog se la vedrà con i vampiri
Sarà Taye Diggs il villain di Dead of Night, il film con Brandon Routh basato sui fumetti di Dylan Dog: interpreterà il leader di un gruppo di vampiri. Inoltre, Anita Briem sarà la protagonista femminile...
Condividi
Fonte: ShockTillYouDrop.com
Sono in corso già da un mese le riprese di Dylan Dog (titolo americano Dead of Night), ma solo oggi apprendiamo due nuove entrate nel cast: la protagonista femminile e il villain.Nel film Dylan Dog, investigatore del paranormale interpretato da Brandon Routh, cercherà di aiutare una donna il cui padre è stato ucciso da una creatura misteriosa. A interpretare la ragazza sarà Anita Briem, vista di recente in Viaggio al Centro della Terra 3D, mentre il villain sarà Taye Diggs.
Diggs interpreterà nientemeno che il leader di un gruppo di vampiri, mentre Sam Huntington sarà Groucho (che inizialmente non doveva essere nell'adattamento del celebre fumetto di Tiziano Sclavi).Scritto da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans.
Diretto da Kevin Munroe, Dead of Night uscirà a fine anno negli USA.