E Venne il Giorno - panico durante il flash mob

Un incredibile esperimento di flash mob è stato organizzato in Australia per promuovere The Happening - E venne il giorno, il thriller di M. Night Shyamalan: decine di persone a terra in una stazione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Traileraddict

 
Vi mostriamo il video di una interessante quanto inquietante iniziativa di marketing virale organizzata per E Venne il Giorno.

Si tratta di un gruppo di improvvisatori che ha realizzato un flash mob re-interpretando una scena del thriller di M. Night Shyamalan per promuoverlo. L'evento è stato performato in una stazione australiana: potete vedere nel video le scene di panico che si sono venute a creare...

Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista: la nuova versione dello script, con il titolo di The Happening, è stata finanziata dalla Fox con 60 milioni di dollari. Il film ha nel cast Mark Wahlberg ("The Departed") e Zooey Deschanel ("Guida Galattica per Autostoppisti") sono infatti i due protagonisti.

Un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 17 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l'intera umanità. 

  • Trailer e TV Spot 1

  • Trailer V.M., TV Spot 2, 3

  • Teaser trailer

  • Spot v.m.

  • Tutti i poster

The Happening - E Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA, da noi il 12 giugno.

 

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste