E Venne il Giorno - panico durante il flash mob
Un incredibile esperimento di flash mob è stato organizzato in Australia per promuovere The Happening - E venne il giorno, il thriller di M. Night Shyamalan: decine di persone a terra in una stazione...
Fonte: Traileraddict
Vi mostriamo il video di una interessante quanto inquietante iniziativa di marketing virale organizzata per E Venne il Giorno.
Si tratta di un gruppo di improvvisatori che ha realizzato un flash mob re-interpretando una scena del thriller di M. Night Shyamalan per promuoverlo. L'evento è stato performato in una stazione australiana: potete vedere nel video le scene di panico che si sono venute a creare...
Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista: la nuova versione dello script, con il titolo di The Happening, è stata finanziata dalla Fox con 60 milioni di dollari. Il film ha nel cast Mark Wahlberg ("The Departed") e Zooey Deschanel ("Guida Galattica per Autostoppisti") sono infatti i due protagonisti.
Un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 17 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l'intera umanità.Trailer e TV Spot 1
Trailer V.M., TV Spot 2, 3
Teaser trailer
Spot v.m.
Tutti i poster
The Happening - E Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA, da noi il 12 giugno.