Ecco Angelina Jolie nel primo poster di Salt

Dopo il trailer, ecco arrivare la prima locandina ufficiale di Salt, il nuovo thriller d'azione di Phillip Noyce in cui Angelina Jolie è un agente della CIA in fuga per scoprire chi la sta incastrando...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: JoBlo

JoBlo ha pubblicato la prima locandina ufficiale di Salt, il thriller d'azione della Sony diretto da Phillip Noyce.

Nel poster vediamo una splendida Angelina Jolie dagli occhi penetranti: nel film l'attrice interpreta una vera e propria "Jason Bourne al femminile", braccata per un crimine che non ha commesso e alla ricerca dei veri colpevoli. Cliccate sulla miniatura a lato per vedere il poster ad alta risoluzione.

Nel film la Jolie interpreta Evelyn Salt, un ufficiale della CIA che ha giurato di lavorare per la sua patria e onorarla. Quando viene accusata da un pentito di essere una spia dormiente russa, Salt si dà alla fuga per poter cercare le prove che la scagioneranno. Usando le sue doti e le capacità acquisite in anni di esperienza dovrà cercare di non farsi catturare e proteggere il marito, o le forze più potenti del Mondo cancelleranno ogni traccia della sua esistenza.

Liev Schreiber interpreta Winter, il capo di Salt nonché suo amico nel settore Russia della CIA, e Chiwetel Ejiofor interpreta Peabody, un ufficiale del controspionaggio CIA.

Salt uscirà il 23 luglio 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste