Ecco Bruno agli MTV Movie Awards

Non poteva mancare Brüno agli MTV Awards: Sacha Baron Cohen si è presentato travestito da trasgressivo angelo, per poi calarsi malamente nientemeno che su... Eminem. Ecco il video!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Manca poco più di un mese all'uscita di Brüno nei cinema americani, e cosìera inevitabile che Sacha Baron Cohen facesse pubblicità al film durante gli MTV Movie Awards. Quello che non potevamo prevedere era che la star si presentasse all'evento travestito (o semi-travestito, visto che "là sotto" indossava solo un tanga!) da angelo. Cohen si è messo a svolazzare per il teatro, per poi atterrare (in una scena che non poteva non essere programmata, ma che è stata comunque spassosa) nientemeno che sul rapper Eminem!

Potete vedere la scena qui sotto:

Bruno si era presentato qualche ora prima anche al Red Carpet, indossando ovviamente un vestito leopardato, e ha incontrato Will Ferrell. Nel filmato qui sotto potete vederlo mentre ammetto di voler indossare la star di Land of the Lost attorno al suo... collo!

Per chi non sapesse chi è Brüno, un approfondimento è disponibile nella nostra scheda del film assieme ai trailer, ai video dal set e alle immagini.

Il film, prodotto e distribuito dalla Universal, uscirà il 10 luglio 2009 in USA. 

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste