Ecco Carla Bruni-Sarkozy sul set di Mezzanotte a Parigi

Sono online le immagini di Carla Bruni-Sarkozy assieme a Owen Wilson sul set di Mezzanotte a Parigi, il nuovo film di Woody Allen le cui riprese sono in corso nella capitale francese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Daily Mail

Il Daily Mail pubblica le primissime foto di Carla Bruni-Sarkozy sul set di Midnight in Paris, il nuovo film di Woody Allen le cui riprese sono in corso a Parigi, Francia.

L'attrice (e premiere dame francese) interpreterà un cammeo senza dialoghi nella pellicola, una scena girata ben 35 volte prima di ottenere l'approvazione del regista americano, il quale ha lasciato tutto il tempo ai paparazzi di scattare immagini della Bruni sul set assieme a Owen Wilson.

Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto:

Nel cast figurano attori del calibro di Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Michael Sheen, il Loki di Thor Tom Hiddleston, Corey Stoll, Kurt Fuller e la premiere dame francese Carla Bruni-Sarkozy

Nessun dettaglio sulla trama del film, se non che si tratterà di una commedia romantica incentrata sulla visita parigina di una famiglia, in viaggio per lavoro nella capitale francese. Ma c'è anche una giovane coppia di fidanzati costretti a confrontarsi con l'illusione che una vita diversa sarebbe migliore della loro. 

Prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures per la Gravier Prods di Allen e la spagnola Mediapro, il film uscirà nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste