Ecco Eminem in Funny People

Ecco la prima immagine di Eminem nel suo cammeo in Funny People, l'atteso ritorno dietro la cinepresa di Judd Apatow con Adam Sandler e Seth Rogen, in uscita a metà ottobre da noi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Una strana coppia, Adam Sandler e... Eminem.

Possiamo vederli insieme in questa nuova foto tratta da Funny People, la commedia di Judd Apatow che segna il suo ritorno dietro la macchina da presa dopo due anni:

Il rapper di Detroit, vero nome Marshall Mathers, apparirà in un cammeo del quale non sappiamo praticamente nulla. Assieme a lui, comunque, e ai due protagonisti Adam Sandler e Seth Rogen, uno stuolo di altri attori faranno la loro comparsa: Eric Bana, Leslie Mann, Jonah Hill, Jason Scwhartzman, Norm MacDonald, la comica Sarah Silverman, RZA, Aziz Ansari e Dave Atteil.

George Simmons è un comico brillante e di successo, le donne lo desiderano e gli uomini vogliono essere suoi amici. All'improvviso l'uomo scopre di avere una malattia del sangue incurabile. Ormai gli rimane solo un anno di vita. Una sera George incontra in un club Ira, aspirante comico, e decide di aiutarlo a sfondare perchè in lui vede del talento.

  • Il trailer italiano

Diretto da Judd Apatow, Funny People uscirà negli USA il 31 luglio, il 16 ottobre da noi.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste