Ecco il villain di Inglorious Bastards

Si fa sempre più interessante il cast di Inglorious Bastards. Si aggiungono ora Diane Kruger e Christopher Waltz, quest'ultimo interpreterà il terribile colonnello Hans Landa nel film di Quentin Tarantino...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Ancora casting per Inglorious Bastards: finalmente è stato trovato l'interprete di Hans Landa, il "cacciatore di Ebrei", un ruolo che si pensava sarebbe andato a Leonardo diCaprio.

Sarà l'attore tedesco Christopher Waltz a interpretare il villain del film, contro il quale si schierano i Bastards del titolo.

Niente Natassia Kinski, come invece rumoreggiato negli ultimi giorni, per il ruolo dell'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (che ha una parte nel sabotaggio dei tedeschi): sarà invece Diane Kruger (della saga National Treasure) a interpretarla.

E' ancora a metà strada, invece, il casting dei "Bastards" - ne sono stati scelti finora quattro su otto: Brad Pitt, Eli Roth, B.J. Novak, e Samm Levine.

Ufficializzato poi l'inizio delle riprese, che partiranno il 13 ottobre in Germania

Lontanamente ispirato a Quella Sporca Dozzina, Inglorious Bastards racconta la storia di un gruppo di soldati che vengono mandati in una missione mortale come alternativa a una condanna a morte della corte marziale.

Co-finanziato dalla Weinstein Company e dalla Universal Pictures, Inglorious Bastads verrà girato a partire da settembre in Germania e Francia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste