Ecco Jim Carrey decrepito nel Canto di Natale

E' un Jim Carrey "invecchiato" digitalmente quello che vi mostriamo oggi: l'attore è Ebenizer Scrooge (e i tre fantasmi del Natale) nel Canto di Natale di Robert Zemeckis, realizzato con il Performance Capture. ..

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Marketsaw, Filmz.ru

E' uscita la prima immagine, anche se non ufficialissima, di Jim Carrey nel Canto di Natale di Robert Zemeckis.

Tratto dall'omonimo romanzo di Charles Dickens, ed ennesimo adattamento per il cinema, il film è stato realizzato in performance capture in modo da permettere a Jim Carrey di interpretare, oltre al protagonista Ebenezer Scrooge, anche i fantasmi del Natale passato, presente e futuro (come Zemeckis aveva già fatto con Tom Hanks in Polar Express).

L'immagine che vi mostriamo oggi è la prima occhiata all'arcigno Scrooge, ed è tratta da un poster promozionale che si presume uscirà presto:

Questa immagine dimostra la cura con cui Zemeckis e il suo team hanno trattato l'aspetto visivo del film: chi ha visto i concept art, mostrati a varie convention alcune settimane fa, sostiene che l'ambientazione vittoriana è molto evocativa e dark.

Prodotto e distribuito in Digitale 3D dalla Walt Disney Pictures, Canto di Natale uscirà il 6 novembre negli USA, da noi presumibilmente a Natale.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste