The Avengers sarà anche il più atteso fra i prossimi film di Scarlett Johansson, ma non il più curioso. L'attrice è infatti sbarcata da poco sul set di Under the Skin, un thriller che sembra studiato apposta per mettere in risalto le sue qualità di icona sexy in modo… particolare.

Il film è diretto dal regista di Sexy Beast Jonathan Glazer, e vede protagonista "un'aliena arrivata sulla Terra nella forma esteticamente perfetta di una splendida donna, che viaggia tra scenari desolati e strade lontane in ricerca della possibilità di utilizzare la sua arma più potente per catturare prede umane: la sua vorace sessualità. E' mortalmente efficiente, ma con il passare del tempo inizia a cambiare, grazie alla complessità della vita sulla Terra. Con questa nuova umanità e debolezza, l'aliena si sente in conflitto con sé stessa. Il film presenta il punto di vista unico del mondo visto dagli occhi di un alieno."

A giudicare dalle prime foto scattate sul set, c'è molto poco di alieno nel look sfoggiato dalla Johansson per l'occasione. Impellicciata e nuovamente scura di capelli dopo I Vendicatori, l'attrice non passa inosservata. Potete vedere tutte le foto cliccando qui.

 

 

Basato sul romanzo di Michel Faber, pubblicato dalla Canongate, il film è stato scritto dallo stesso Glazer e da Walter Campbell, e dovrebbe entrare in produzione nella primavera del 2011, appena la Johansson avrà terminato le riprese dei Vendicatori.