Ecco Steven Spielberg sul set di War Horse
Sono in corso in Inghilterra le riprese di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg ambientato nella Prima Guerra Mondiale con Jeremy Irvine e Tom Hiddleston. Ecco le prime foto dal set!
Fonte: Collider
Tom Hanks lo aveva detto agli Emmy: il produttore Steven Spielberg non è riuscito a ritirare il premio per The Pacific perché si trovava in Inghilterra a girare il suo nuovo film.Sono online le primissime immagini dal set di War Horse, le cui riprese sono in corso ormai da qualche tempo. Le foto sono state scattate alcune settimane fa nei pressi del villaggio di Meavy, in Gran Bretagna. Potete vederle tutte cliccando qui o sull'immagine:
Il film è l'adattamento cinematografico di un romanzo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e scritto da Michael Morpurgo, e le riprese inizieranno molto presto. Nel cast Jeremy Irvine, Peter Mullan, Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis e Benedict Comberbatch, assieme al giovane Jeremy Irvine e a Tom Hiddleston.Questa la trama del romanzo:
War Horse uscirà il 10 agosto 2011.E' il 1914, uno splendido cavallo di nome Joey con un segno distintivo a forma di croce sul naso viene venduto all'esercito e lanciato nel bel mezzo della guerra, sul Fronte Occidentale. Si sconterà contro i nemici assieme al suo padrone in Francia. Ma anche nella desolazione delle trincee, il coraggio di Joey tocca i soldati che lo circondano, ed è capace di portare con sé calore e speranza. Il suo cuore, tuttavia, è rivolto verso Albert, il figlio del padrone della fattoria dalla quale proviene: rivedrà mai il suo vero padrone?