Ecco Tokyo Ghoul Jack, il prequel di Tokyo Ghoul in fumetto digitale e OVA
Tokyo Ghoul Jack, il sequel del fenomeno editoriale Tokyo Ghoul di Sui Ishida, ha esordito in formato digitale nel 2013 e diventerà presto un OVA
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Tokyo Ghoul, il fenomeno editoriale di Sui Ishida, vanta non solo un sequel, Tokyo Ghoul:re, ma anche un prequel, Tokyo Ghoul Jack, che ha esordito in formato digitale nel 2013 su Jump Live, rivista digitale di Shueisha.
[gallery columns="2" size="medium" ids="65942,65941"]
Il fumetto sarà sempre scritto e disegnato dallo stesso autore della saga ed è stato raccolto in un unico tankobon. Racconta le avventure dei due investigatori Kishou Arima e Taishi Fura ai tempi del liceo, il loro incontro e le loro indagini notturne sulla scomparsa dell'amico di Taishi, a causa di un ghoul.
Fonte: Crunchyroll