Ecco tutti i protagonisti di 90210
Ecco i poster dedicati a tutti i protagonisti di 90210, lo spin-off di Beverly Hills 90210 nel quale compariranno anche due storiche protagoniste, Jennie Garth e Shannen Doherty...
Fonte: varie
Per molto tempo si è parlato dello spin-off di Beverly Hills 90210, uno dei serial più seguiti degli anni 90, prodotto dal compianto Re Mida della TV Aaron Spelling.Ebbene, la nuova serie è pronta a partire e la premiere avrà luogo domani sera su CW TV, canale americano della CBS che trasmetterà un evento-preview di ben due ore.
Nella serie riprenderanno i loro ruoli due storiche protagoniste di Beverly Hills, Jennie Garth e Shannen Doherty. E proprio loro due hanno parlato del loro passato burrascoso a Entertainment Weekly, come riporta PlayerGossip:Il nuovo 90210 vi vedrà impegnate rispettivamente nel ruolo di Kelly e Brenda. Sappiamo che inizialmente i produttori avevano in mente un ruolo nel consiglio studentesco per Jennie Garth, ma poi le è stata affidata la parte di una consulente di orientamento. Come è andata?
Beh inizialmente non sapevamo come poter inserire nuovamente il mio personaggio all’interno della serie, ma poi ci sono venute in mente alcune idee. Io volevo essere presente ad ogni costo e cosa può esserci di più presente che una consulente? In questo modo starò a stretto contatto con i ragazzi.E a lei Shannen come è successo?
Diciamo che ci hanno detto le stesse cose, il ragionamento è stato quasi indentico. Io infatti farò la professoressa di recitazione e quindi anche il mio personaggio avrà un contatto molto stretto con i ragazzi.
Ma a parte i cammeo di questi due vecchi personaggi, tutto il resto è completamente nuovo, dal cast alla storia. I personaggi li presentiamo nella sinossi, mentre per vederli in faccia cliccate sulla locandina sottostante: potrete tutti i character poster presenti su BadPoster.
Uno spin-off attualizzato della serie-icona Beverly Hills, 90210, il nuovo 90210 guarda la vita attraverso gli occhi di Annie Wilson (Shenae Grimes) e di suo fratello Dixon (Tristan Wilds), il cui primo giorno di scuola alla West Beverly Hills High School li convince senza ombra di dubbio che non si trovano davvero più in Kansas. La famiglia Wilson, compreso il padre Harry (Rob Estes) e la madre Debbie (Lori Loughlin), si è spostata a Beverly Hills per stare vicino alla madre di Harry, Tabitha (Jessica Walter), una ex stella della televisione alcoolizzata, membro onorario della Clinica Betty Ford...
Non ci sono ancora notizie di una trasmissione italiana della serie, ma sicuramente se ne parlerà nel 2009.