Alcuni giorni fa vi abbiamo annunciato una shortlist di attori in lizza per la parte di Peter Quill, il leader dei Guardiani della Galassia. Eddie Redmayne, che vedremo prossimamente in Les Misérables, era tra questi. In una recente intervista con MTV, l'attore ha fatto riferimento alla notizia senza sbilanciarsi troppo:

Ci sono tante voci su internet di cose che sono vere e altre che non lo sono. Se mi mettessi ad ascoltare tutte le notizie, finirei per diventare pazzo.

Redmayne era anche in lizza per Harry Osborn nel sequel di The Amazing Spider-Man, ma la parte è toccata poi a Dane DeHan. L'attore ha apprezzato il lavoro svolto dai suoi colleghi Andrew Garfield e Emma Stone nel film, svelando di essere aperto alla possibilità di comparire in un cinecomic in futuro:

Mi piacciono quei film quando sono fatti bene. Ho adorato guardare Andrew e Emma in Spider-Man. Ho amato il Cavaliere Oscuro – il Ritorno. Pare che il pubblico abbia bisogno di soddisfazione, oltre che di spettacolo, in questo momento. Dal mio punto di vista, la cosa in tal modo diventa intrigante. Mi piace cambiare ogni tanto aria — ho appena fatto un musical. Non amo dormire sugli allori.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.