Sarà Edgar Wright (Scott Pilgrim vs. the World) a portare alla luce la versione cinematografica della serie tv anni '70 The Night Stalker, su produzione della Infinitum Nihil di Johnny Depp, il quale interpreterà anche il protagonista.

Wright sta lavorando da tempo, per i Marvel Studios e quindi la Disney, all'adattamento cinematografico di Ant Man, che a questo punto possiamo immaginare tarderà ad arrivare (ma il fatto che Wright lavori comunque a un altro film Disney lascia ben sperare sul futuro del cinecomic).

The Night Stalker è una serie tv andata in onda sulla ABC all'inizio degli anni '70 e che aveva per protagonista un reporter che indagava su crimini che avevano da fare con eventi e fatti inspiegabili. Depp indosserà i panni di Carl Kolchak, originariamente interpretato da Darren McGavin, in indagini che coinvolgono vampiri, zombi, lupi mannari e alieni. La serie tv era considerata ai tempi piuttosto paurosa.

Al momento non sono stati ancora ingaggiati sceneggiatori per il film, ma a breve dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale. Prima di passare a questo film, comunque, Wright lavorerà all'ultimo film della trilogia del Cornetto con la consolidata coppia Frost/Pegg.