Edgar Wright è al lavoro su un documentario sugli Sparks
Il regista Edgar Wright è al lavoro su un documentario musicale incentrato sugli Sparks, noto gruppo pop-rock statunitense
Condividi
Secondo quanto riportato da Indiewire il regista Edgar Wright sarebbe attualmente impegnato nella lavorazione di un documentario incentrato sugli Sparks, noto gruppo musicale pop-rock statunitense fondato negli anni '70 da Ron e Russel Mael.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista, come da lui dichiarato, ha già girato parte del materiale durante un concerto della band avvenuto a maggio all'O2 Forum Kentish Town di Londra lo scorso maggio: "Ho già filmato parte del loro concerto a Londra a fine maggio. Per il resto [del materiale] stiamo attualmente perlustrando gli archivi. Sono un fan del gruppo fin da quando l'ho sentito nel 1979 a Top Of The Pops e da quando ho preso il vinile di "Beat The Clock".
Lo stesso regista produrrà il progetto insieme a Nira Park e alla MRC.https://www.instagram.com/p/BjLcrejlW1U/?utm_source=ig_embed
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!