Eiza González sarà la protagonista del thriller Wolf Country

Eiza González sarà la protagonista di Wolf Country, un nuovo thriller scritto da Pete Begler che verrà diretto da Jennifer Fox

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline l'attrice e cantante messicana Eiza González (Godzilla Vs. Kong, Baby Driver: Il genio della fuga) sarebbe stata scelta per essere la protagonista di Wolf Country, thriller basato su una sceneggiatura di Pete Begler (Chance) che sarà diretto da Jennifer Fox.

L'attrice vestirà i panni di una giovane deputata che viene isolata dalla sua comunità quando viene alla luce un grande traffico di droga che porta direttamente a un ranch appartenente all'amato e stimato sceriffo della città, ovvero suo padre. Quando l'uomo sfugge alla custodia ritrovandosi nel deserto del Colorado sua figlia dovrà affrontare l'uomo che le ha insegnato tutto sul bene e sul male e assicurarlo alla giustizia.

Lynette Howell Taylor e Samantha Housman della 51 Entertainment produrranno il progetto.

Tra i più recenti lavori a cui l'attrice ha preso parte ricordiamo il monster movie Godzilla vs. Kong, Love Spreads, I Care a Lot, Cut Throat City, Bloodshot, Fast & Furious: Hobbs & Shaw, She's Missing, Alita - Angelo della battaglia, Paradise Hills, Benvenuti a Marwen, Baby Driver - Il genio della fuga, Jem e le Holograms, Casi treinta e anche la serie televisiva Dal tramonto all'alba - La serie.

Prossimamente la vedremo invece al fianco di Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jake Gyllenhaal, Garret Dillahunt, A Martinez, Keir O’Donnell e Moses Ingram in Ambulance, nuovo progetto di Michael Bay.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto dell'attrice? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste