Emergenza Coronavirus, Idris Elba aggiorna sulle sue condizioni di salute e su quelle della moglie
Con un nuovo video postato su Twitter, Idris Elba ha aggiornato la sua platea di follower circa il suo stato di salute e quello della sua consorte
Con un nuovo video postato su Twitter, Idris Elba ha aggiornato la sua platea di follower circa il suo stato di salute e quello della sua consorte.Ascoltatemi: sto bene, mia moglie Sabrina non ha fatto il test ma sta bene. Non avevo alcun sintomo, mi hanno fatto il test perché sono stato a contatto con qualcuno che era risultato positivo. Venerdì scorso ho scoperto che erano positivi, mi sono messo in quarantena immediatamente e ho fatto il test, i risultati sono arrivati ora.
[…] Pensate veramente a mantenere una distanza sociale e a lavarvi le mani.[…] Ci sono persone che non mostrano alcun sintomo, quindi questo virus può diffondersi molto facilmente, capite? È davvero il momento di fare attenzione, lavarsi le mani e mantenersi a distanza. Lo abbiamo detto alle nostre famiglie e ci stanno sostenendo. Lo abbiamo detto ai miei colleghi. La trasparenza è la cosa migliore, in questo momento. Se vi sentite male o se pensate che dovreste fare il test oppure che avete avuto contatti con qualcuno con il virus, fate qualcosa. Capito? È veramente importante.
CORRELATO - Idris Elba contro le fake news sul Coronavirus
Nel filmato, che trovate qua sotto, spiega:
Volevo solo mandarvi un piccolo aggiornamento sul come ce la stiamo passando. Stiamo entrambi bene, sempre asintomatici. Il periodo di quarantena è passato, ma siamo come in una sorta di limbo. Non possiamo prendere un volo per tornare a casa, quindi dobbiamo starcene buoni ancora un po'. A parte quello stiamo bene e siamo davvero grati di ciò. Credo che il peggio sia probabilmente passato.
https://twitter.com/idriselba/status/1245096669483397120?s=20
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.