Emma Watson nella prima immagine di Colonia
Emma Watson e Mikael Nyqvist sono i protagonisti della prima immagine di Colonia, thriller diretto dal premio Oscar Florian Gallenberger
Condividi
La Majestic Filmproduktion ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale di Colonia, thriller diretto dal premio Oscar Florian Gallenberger con protagonisti Emma Watson, Daniel Brühl e Mikael Nyqvist (Uomini che Odiano le Donne).
Continua a leggere su BadTaste
Il film, ambientato nel 1973 durante il colpo di stato cileno, segue la storia di Lena (Watson), una giovane donna il cui marito Daniel (Bruhl) viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet. La donna, per ritrovare suo marito, sarà costretta ad addentrarsi nella zona denominata Colonia Dignidad. Li incontrerà un predicatore laico (Nyqvist) e si renderà presto conto che sarà difficile uscire incolume da quel luogo.
Parte delle riprese si sono appena concluse in Lussemburgo e la produzione è ora pronta a spostarsi in Germania per poi concludere in Sud America entro fine anno. La pellicola uscirà nelle sale americane ad ottobre 2015.Potete vedere Emma Watson e Mikael Nyqvist nell'immagine sottostante:
