Eva Longoria nei Vendicatori?
Eva Longoria potrebbe essere nei Vendicatori. Il film uscirà nel 2011 e potrebbe già essere in fase di casting: la Casalinga Disperata è stata fotografata mentre si trovava ai Marvel Studios...
Condividi
Fonte: IESB
Forse è presto per parlare di casting per The Avengers, il film Marvel sui Vendicatori in uscita nel 2011, visto che nemmeno The First Avenger: Capitan America ha ancora un cast definito.Quando l'altro giorno però Eva Longoria è stata fotografata ai Marvel Studios con in mano numerosi fumetti dei Vendicatori, qualche domanda se la sono fatta tutti. La Marvel sta chiaramente incontrando preliminarmente registi, sceneggiatori e scrittori per organizzare la produzione dei numerosi film che distribuirà nel 2010 e nel 2011, e il fatto che la Casalinga Disperata si trovasse negli studi fa pensare che sia stata considerata per una parte, magari proprio nel film dei Vendicatori (visti i fumetti che si è portata dietro).
Nelle immagini, l'attrice non sembra tentare di nascondere i fumetti, e non sembra in alcun imbarazzo, il che rende tutto ancora più misterioso. I sospetti sono che possa interpretare Wasp, ovvero Janet van Dyne. Moglie di Ant Man, Pym si sottopose a una procedura di modifica genetica che le diede il potere di trasformarsi in una minuscola donna con i poteri di una vespa. Le speculazioni derivano dalla sua possibile somiglianza con il personaggio, e nulla più. Vedremo se prossimamente verrà confermato qualcosa...The Avengers uscirà nel luglio 2011.