#Fashionvictim: pioggia di new entry nel cast della nuova serie di E!

Sempre più definito il cast di #fashionvictim, la dark comedy di E!

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Sono molte le new entry nel cast di #Fashionvictim, nuova serie di E! Si tratta di Gina Gershon, Laura Dale, Camrus Johnson (nella foto), DJ Blickenstaff e Matt Long. I cinque si uniscono ad un cast nel quale già trovavamo Willa Fitzgerald.

La serie è una comedy dark della durata di un'ora, scritta da Daniel Waters e suo fratello Mark, che la dirigerà. Prodotto dalla Universal Cable Productions e dalla ThinkFactory Media, #Factoryvictim racconta di una ragazza molto gentile che lavora senza risparmiarsi come editor presso un magazine popolare ed è il braccio destro del capo Celia Avery, che verrà interpretata dalla Gershon. Tuttavia dietro alla sua apparente genilezza si trova un personaggio che cela dei demoni interiori. Infine il personaggio cede al proprio lato oscuro, e questo le dona quella forza che la può portare in cima al mondo del fashion.

Blickenstaff interpreta Fred Murdoch, un editor associato che lavora per il magazine ed è uno dei migliori amici di Anya. Dale interpreta Sarah Taft, nemica e amica della protagonista al tempo stesso. Johnson interpreta Randy, vicino di Anya che si comporta in modo molto gentile con lei, disorientandola. Long è il detective Stephen Hopper, che incontra Anya durante le indagini sull'omicidio di una donna. Infine André Leon Talley è entrato nel cast come guest: interpreterà Baptisto, leggenda dimenticata dell'industria della moda.

Cosa ne pensate?

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste