Vin Diesel, F. Gary Gray, Tyrese Gibson, Ludacris, Kurt Russell e Charlize Theron hanno partecipato al CinemaCon, dove hanno potuto parlare dell’ottavo capitolo di Fast & Furious.

Non è la prima volta che sentiamo che il film di F. Gary Gray aprirà una nuova trilogia interna al franchise, che comprenderà ottavo, nono e decimo capitolo. Come Vin Diesel ha avuto modo di specificare:

Quando il mondo vedrà questo film, capirà perché si tratta dell’inizio di una nuova trilogia.

È dunque probabile aspettarsi che alcuni dei personaggi nuovi che il film introdurrà siano concepiti all’interno di una storyline potenzialmente più ampia, pronta a svilupparsi nell’arco di tre film.

Diesel, come vi abbiamo riportato, ha inoltre avuto modo di ricordare con commozione Paul Walker, scomparso in un incidente stradale nel 2013.

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: Hollywood Reporter