Flarsky: cambiata la data d'uscita della commedia con Charlize Theron e Seth Rogen
Flarsky, commedia con protagonisti Charlize Theron e Seth Rogen arriverà nelle sale americane il prossimo giugno
Seguici su
Condividi
Nuova data di uscita per Flarsky, la commedia con Charlize Theron e Seth Rogen diretta da Jonathan Levine (50/50, Fa la Cosa Sbagliata).
La pellicola, basata su una sceneggiatura di Dan Sterling (The Office, The Interview), narrerà le vicende di un giornalista disoccupato di nome Fred Flarsky (Rogen) afflitto dalla sfortuna e dai suoi modi autodistruttivi che alimenta la sua cotta infantile per la babysitter (Theron), diventata con il tempo una delle donne più potenti e irraggiungibili del globo.
Continua a leggere su BadTaste
Il lungometraggio, secondo quanto riportato da Variety, arriverà nelle sale americane il 7 giugno 2019, e non l'8 febbraio come precedentemente annunciato.
Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno il film con la Point Grey insieme alla Denver and Delilah Productions della Theron, Beth Kono e A.J. Dix.
Il film arriverà nelle sale americane il 9 febbraio 2019.