Flashpoint: i due registi su come Spider-Man: Homecoming li abbia aiutati per il progetto DC
I due registi di Flashpoint raccontano il loro ingaggio
I due hanno parlato con Collider di quanto il cinecomic di Jon Watts e la commedia di prossima uscita Game Night siano stati utili per il loro ingaggio:
Sul personaggio interpretato da Ezra Miller hanno poi aggiunto:Ci hanno dato una lista di progetti DC e ci hanno chiesto, senza impegno: "C'è qualcosa che vi interessa?". Erano interessati a noi grazie a Game Night e Spider-Man: questa combinazione di film li ha spinti a dirci: "Vorremmo prendervi in considerazione per uno dei nostri film". Abbiamo letto una serie di script e abbiamo scelto Flashpoint. Adoriamo il personaggio, da piccolo collezionavo fumetti. Era una possibilità eccitante.
Daley e Goldstein hanno poi precisato che sono ancora nella fase di negoziazione del contratto con la Warner Bros., perciò nulla è ancora ufficiale.È un personggio unico rispetto agli altri supereroi perché non ha tutto sotto controllo come Superman ad esempio. È un supereroe più vicino alle persone comuni. Un po' come lo è Peter Parker per la Marvel.
Le riprese dovrebbero partire dopo la fine dei pick-up di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald che terranno impegnato Miller nei prossimi mesi.