La Fox acquisisce i diritti della commedia horror Thrill Ride
La Fox porterà sul grande schermo la commedia horror Thrill Ride, idea nata dagli sceneggiatori di Cattivi Vicini Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline la Fox avrebbe appena acquisito i diritti per produrre la commedia horror Thrill Ride. Basato su un idea originale di Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien (sceneggiatori di Cattivi Vicini), il film verrà riscritto da Peter Warren e diretto da Brendan O'Brien sotto la produzione della Chernin Entertainment.
Continua a leggere su BadTaste
Descritto come una sorta di commedia horror tra Facciamola Finita e Scream, Thrill Ride sarà ambientato in una bizzarra scuola dove il bullismo è all'ordine del giorno. Durante la Senior Night gli organizzatori decidono di affittare un vero e proprio parco giochi con svariate attrazioni in cui gli studenti possano divertirsi. C'è solo un inconveniente: gli studenti iniziano a morire sulle giostre nei modi più disparati. Tutte le uscite sono sigillate e c'è un serial killer a piede libero che sceglie come vittime i bulli e le persone considerate cattive. I sopravvissuti dovranno quindi unirsi per scoprire la verità e fermare l'assassino.