La Fox fissa l'uscita IMAX di un nuovo, misterioso film Marvel
Quale sarà il misterioso film Marvel prodotto dalla Fox che verrà distribuito anche in IMAX? Il nuovo X-Men?
Condividi
La 20Th Century Fox e l'IMAX Corporation hanno diramato un comunicato stampa tramite il quale viene reso noto che la loro partnership proseguirà attraverso la release in tale formato di svariate pellicole.
Continua a leggere su BadTaste
Dalla nota apprendiamo che fanno parte dell'accordo film quali Maze Runner: The Death Cure, Predator, Alita: Battle Angel e un "Untitled Marvel Movie".
Attualmente sappiamo che il terzo Wolverine uscirà nel 2017 e che la major ha fissato le date di uscita di due cinecomic basati su proprietà della Casa delle Idee: uno dovrebbe arrivare il 2 marzo del 2018 e uno il 29 giugno del medesimo anno. Lo studio ha in programma Deadpool 2, Gambit, i Nuovi Mutanti, il biopic di Stan Lee e si parla ancora del sequel di I Fantastici 4. Ma non è tutto: Bryan Singer e Simon Kinberg hanno già confermato che ci sarà anche un nuovo episodio della saga degli X-Men che sarà ambientato negli anni '90. E se sono in molti a essere sicuri che uno dei Marvel Movies Fox in arrivo nel 2018 sarà il sequel di Deadpool, il secondo resta tutto da stabilire.Vi terremo aggiornati...